mercoledì 28 novembre 2007

Le pagelle di lunedì 26 novembre

Pardo 6-: illegittimo. Niente da fare, stavolta le birrette prepartita non giovano all'assetto in campo di Pardo che perde più del solito. Inventa una tecnica psicologica in battuta che consiste nel mandare in rete sempre la prima per poi sferrare colpi decisivi, ma i risultati della tecnica sono ancora da studiare.
Gio 7: consapevole. La lucidità mostrata in campo da Giovanni è fuori dall'ordinario, praticamente ogni colpo è preceduto da un ragionamento su quanta forza dosare e dove indirizzare la maledetta pallina. Ne risente un pò la velocità di esecuzione, ma il ragazzo corregge alcuni errori e studia da leader.
Kando: 6,5 magistrato. Il Presidente mostra alcuni strani segnali di insofferenza verso i suoi soci, che certamente non lo mettono mai nelle condizioni ideali per divertirsi. Ma contiamo che sia solo una fase transitoria. Ha affinato una battuta dalla dinamica impossibile (batte a un metro da terra) ma spesso vincente. Un ottimo terzo tempo alla club house e, si narra, una intera notte brava... che mancasse qualcuno?
El Gato: 7 assertivo. Lui bisogna prenderlo così: critico con gli altri ma anche con se stesso. Forse anche troppo, dato che in realtà alcuni colpi sono superlativi, così come l'impegno e certi attacchi inaspettati quanto efficaci. Perde sempre, ma diverte e si diverte.
El Merdoso: 5 colloso. Che dire: sempre peggio. Ormai non ha più equilibrio, a fronte di aspettative pazzesche che montano di giorno in giorno: nelle due ore di gioco, al primo errore entra in un vortice depressionario incolmabile. In definitiva è più impegnato a rubare un 15 che a vincere.

6 commenti:

Gio ha detto...

Sempre piacevoli le pagelli, un appuntamento imperdibile.

Anonimo ha detto...

sempre bannato

El Spométi ha detto...

rispondo ad anonimo immaginando sia scud: ti è arrivata un'altra mail su tiscali... vedi di fare tutta la trafila per bene!

Anonimo ha detto...

sei pregato di rimandarmela
grazie

Unknown ha detto...

Da bravo magistrato giunto alla magione mi sono messo immediatamente a lavorare per gli amici ...

Pardo ha detto...

Ma perché dannarsi per questo astioso anonimo: che sia bannato a vita!