mercoledì 14 novembre 2007

Le Pagelle del 12 novembre

Pardo: 6- Distratto. Non conferma la bella prestazione della volta precedente, sbaglia molto sia nella battuta sia nella schiacciata, due colpi che di solito mette a segno. Si becca qualche pallinata addosso, non aiuta il compagno Gio quando si infortuna.
Ghiro: 6,5 Impostato. Una buona forma psicofisica lo porta a vincere spesso, senza perdere la necessaria freddezza nei giochi decisivi. Buon compagno di coppia, si distrae solo col merdoso.
Kando: 7 Aurora. Il presidente conferma il lento ma inarrestabile progresso verso il bel gioco e finalmente arrivano anche le meritate vittorie con una certa costanza. Il biscotto non lo preoccupa e ne è ripagato.
Gio: 7,5 Inox. Ritrova la grinta e lo spunto che negli ultimi tempi aveva perduto. Non si arrende ed è anche più forte dell'infortunio e della spregiudicatezza degli avversari che ne approfittano con scarsa sportività. Un esempio.
El Gato: 7 Astioso. Finalmente El Gato non mostra nessuna remora a mettersi nelle condizioni per lui migliori per dare il meglio: l'astio verso il compagno. Ne ha una da dire per ogni occasione, sia a proposito che a sproposito. Ma la carica che questo comportamento gli conferisce gli permette di raggiungere livelli mai calcati prima.
Jernimo: 6,5 Gigione. Il tenero Fiammingo assaggia la gnocca italica e puntualmente perde lo spunto. Fa il suo dovere, nulla di più. Si diverte a tratti. Impallina il Pardo.
Scud: 6+ Tendineo. Usa un sapiente mix fatto di impostazione atletica, irrisione dell'avversario e low profile che gli consente di ottenere buoni risultati nonostante si ostini a pensare di giocare a ping pong.
El Merdoso: 4 Inutile. Il biscotto bruciato sul 40 pari 8 a 8 sulla riga del lato sinistro del campo, alla prima partita, è stato deleterio per tutto il proseguo della serata. Tanti errori, nessun picco, una brutta prova antisportiva contro l'infortunato Gio segnano la peggiore serata del campione.

Nessun commento: