martedì 13 novembre 2007

Spigolature

Carissimi,
Stante la totale assenza di movimento mi concedo alcune considerazioni, spunti di discussione ed informazioni.
Il Biscottone - alla fine il tanto decantato prodotto dolciario è riuscito senza buco! Gli sfarinati nonostante l'evidente tentativo di frode non sono riusciti nel confezionamento del Biscottone. Si sono poi trincerati dietro un tanto patetico quanto grottesco "mi sono proprio divertito a giuocare la partita".
L'assenteismo - evidenzio, ahimè, la grave defezione del compagno di sgommate. Benché segnalata preventivamente al Pres ci ha obbligato a palleggiare in tre su di un campo per quasi un'ora! Sebbene comprensibile tale comportamento è sempre censurabile.
I voti fantasma - chiedo a El MerdoSo, previo verifica, di bannare l'"anonimo" che si diverete a votare più volte nello stesso sondaggio. A mio avviso si tratta di una persona che non gradisce la pizza di Cupido...
Prossimo concentramento - abbiamo fissato il campo 5 dalle 21.30 alle 23.30 di lunedi prossimo. Anticipiamo con birretta preparatoria alla Frasca? Io ci sono
Cena al Circolo - ieri Geronimo, El MerdoSo ed il sottoscritto hanno cenato al circolo (stante assenza di Gio...). Non è un granché però abbiamo speso 12 euri con una boccia di vino novello, 2 coche (blaech) un tortellino, una pizza (trista) e un tonno fagioli e cipolla. Omaggio marroni e liquori
Attendiamo con ansia le pagelle

5 commenti:

Gio ha detto...

Hai dimenticato la mia contrattura al polpaccio destro.
Per la birretta di riscaldamento, ci sono.

ciao

Pardo ha detto...

Hai ragione, chiedo venia.
Un episodio che inconsapevolmente stavo cercando di rimuovere.
Non tanto per la pena di vedere il proprio compagno zoppicare quanto per il comportamento da iene dei due avversari (Il Vallone e El MerdoSo).
Anche io ci sono per la/e birretta/e!

Unknown ha detto...

Presente in campo, per la birretta più probabile dopo che prima ...

Gio ha detto...

Tanto lasciare il campo per infortunio, avrebbe comportato lo stesso risultato...

Anonimo ha detto...

NON MI BECCHERETE MAI