Pardo 6: isomorfo. Ieri il vecchio pardo ha giocato proprio come sa giocare il vecchio pardo. Preciso, diretto, arcigno. Fare punto dalla sua parte è come aprire una ostrica con le mani. Particolarmente allegro fuori dal campo... che abbia invertito la tendenza death goose?
Gio 7,5: indomito. Il buon Giovanni conferma la bella prestazione della scorsa volta. Si vedono di nuovo gli attacchi, si riconosce la grinta dei tempi migliori. Abbandona senza rimorsi la figlia malata, ma i soci apprezzano.
Kando: 7,5 edulcorato. Il Presidente mostra lo stesso cuore sia in campo sia fuori. La pallina come gli appartenenti al club sono oggetti instabili e imprevedibili, bizzosi e infidi. Ma lui affronta l'una e gli altri sempre con l'unico scopo di riportarli alla ragione.
Tonico: 5,5 flogistico. Il secondo motard è sconfitto due volte, prima perdendo l'imbattibilità con il suo compagno storico Pardo, poi giocando da solo contro tre avversari di cui uno in coppia con lui. Non regge tanto stress e sparisce a fine serata saltando la birretta della staffa nella clubhouse.
Jerome: 5 supponente. Jerome si riscatta sul campo dalla opaca prestazione precedente, vincendo tutto e contribuendo alla sconfitta dei motard. Ma rovina la serata con una partita che gioca convinto di vincere, mettendoci poca attenzione e tanta supponenza. Giustamente punito, sul campo e in pagella.
El Merdoso: 5,5 acquoso. Continua il periodo grigio del fenomeno, che gioca e vince solo in coppia con Jerome, ma subisce poi una brutta sconfitta in coppia con il Tonico. Troppe ragazzine cominciano a pesare sulle prestazioni sportive.
1 commento:
voto alle pagelle: 6 esileranti. Con grande arguzia e buona proprietà lessicale El MerdoSo ci riesce a strappare il sorriso anche nelle giornate lavorative più cupe. Appuntamento imperdibile!
Posta un commento