martedì 8 gennaio 2008

Ammonizioni

Mi assento un attimo e l'anarchia regna sovrana mah ...
Solite precisazioni per dissipare dubbi e litigi bambineschi ...
Il vecchio Pardo si è classificato (ahimé) al primo posto della classifica 2007, questo è un dato di fatto che deve stimolarci a scalzarlo dal primo posto al più presto, ennesima precisazione da domani partirà la nuova classifica del 2008 nonché l'aggiornamento di quella del 2007, a scanso di polemichine inutili domani mattina tutti avranno via mail la classifica aggiornata del 2007.
Per quanto riguarda l'assegnazione di eventuali scudetti, è mio parere personale, che per quanto corta la stagione 2007 ha avuto un vincitore quindi (purtroppo) in un modo o nell'altro lo stesso vincitore dovrà ricevere gli onori del caso, così come l'ultimo in classifica dovrà ricevere sberleffi e pernacchioni.
Per domani stante la vacatio del cassiere invito tutti i partecipanti a portare la modica somma di 10 (ovviamente un anticipo) neuri che serviranno per l'acquisto della maglietta societaria ... concludo lanciando un accorato appello:
chiunque abbia notizie del Tonico mi faccia sapere mi manca tanto ...

5 commenti:

El Spométi ha detto...

Niente scudo. Basta un bravo. Bravo Pardo. Fine.

Domani io rimane che non ci sono.

Pardo ha detto...

Io invece rimane che ci sono.
Ciao

Unknown ha detto...

Merdoso non fare il bambino faccio già fatica con il mio di bimbo ... non farmi arrabbiare ...

Pardo ha detto...

Gne...gnegnegnegneee...Gen ...gnegnegnegneee...

El Spométi ha detto...

Domani non ci sono davvero, sono stato impaccato dalla dolce metà!