martedì 15 gennaio 2008

Ancora Maranzi

Si è aggregato il giovane Eliaccio, cognatino romagnolo poco avvezzo alla neve ma irretito dall'innegabile fascino maranzino. Gli ho detto poi che da quelle parti si tromba di sicuro, ma non credo sia per questo piccolo dettaglio che ha scambiato un aumento con due giorni di ferie per aggregarsi a noi...

A questo punto necessito di posto auto per una tavola da snow, uno slittino e 2 paia di moonboot, più o meno l'ingombro del piccolo Elio... Pardo come sei messo? Mi gentilizzi parte del bagagliaio enorme che hai?

4 commenti:

Pardo ha detto...

Basta che non siano pannolini usati o mocciosi vomitini ed il mio bagagliaio è a vostra disposizione!
Io però parto giovedì mattina o (forse) mercoledì sera (in tal caso mi attiverò per la camera).
Di conseguenza ho necessità di avere la "roba" entro tale data.

Pardo ha detto...

Domenticavo: ci penso io a fare trombare il cognatino! Due giorni con uno scapolone come il sottoscritto e sarà un socio a tutti gli effetti del nostro club...

scud ha detto...

io parto giovedì e rientro domenica sera.
se qualcuno si vuole aggregare......

ma Giovanni ha prenotato??

ha ricontrollato la sauna?

Gio ha detto...

Scud, se pubblichi un post, poi leggi le risposte.
Prenotato.
la sauna la vado a controllare, anzi a ricontrollare domani, pare che ci sia un problema alla porta e chi entra non può uscire per almeno tre ore.

ciao