Direi di darci un limite massimo.
Se nei due prossimi concentramenti non si presentano ancora alcuni partecipanti, la relativa coppia perde tutte le partite a tavolino; oppure si provvede a mischiare le coppie tenendo conto delle percentuali vinte su giocate utilizzate a suo tempo; oppure si tiene buona la classifica per la prima fase del torneo e si assegna la vittoria alla coppia in testa (mancando una partita che è ininfluente sul risultato finale.
3 commenti:
Concordo al 50%:
non trovo giusto mischiare le coppie se entro 2 concentramenti non si finisce penso che la soluzione migliore sia quella di considerare la classifica attuale quella finale, proprio perchè comunque con le stesse coppie siamo riusciti a giuocare almeno 9 partite.
totalmente opposto a l'idea di dare vicente la squadra in testa del girone...
non perche sono loro, ma per principio, cambiare le regole in mezzo a un torneo (anche se è vero che il "mezzo al torneo" comincia ad essere lungo) non è una cosa che mi piace...
poi abbiamo aspettato cosi lontano... perche non metterci d'accordo per un concentramento di chiusura di torneo con le coppie iniziale? non c'e piu veramente fretta, visto il tempo già passato.
la "minacia" di due concentramenti mi sembra un po eccessiva.
anche se è il modo giusto per fare andare avanti le cose.
quindi d'accordo per chiudere il torneo, ma con calma... ma chiudiamo lo!
un fan del bel gegiolo
Mi tocca concordare pienamente con il post di Geronimo.
Comprendo e in parte assecondo quello che ritengo solo uno sfogo da parte di Gio.
Non sono dell'idea di cambiare le coppie in corsa.
Circa l'ultimatum: Tempo ne abbiamo; che i più virtuosi dei ragazzi esercitino pressioni sul proprio compagno per ottenere la partecipazione.
Posta un commento