Dopo lungo penare, ecco la proposta.
Premetto che è il fine settimana di carnevale: le disponibilità sono minime ed i prezzi massimi.
Ho trovato la pensione Schifferegger (http://www.schifferegger.com/index_it.html), a Maranza, vicino a Bressanone, con un discreto comprensorio (22 KM di piste, con affollamenti limitati, in quanto gli italiani, per lo più si gettano sul Kronplatz,), un paese girabile e la possibilità di scendere a Rio Pusteria (bel paesone con tanti negozi) in funivia. Pista da slittino naturale ed una di 150 m per bambini. Possibilità di escursioni a piedi ed in carrozza trainata da cavalli.
L'albergo costa 39€/persona in mezza pensione, i bambini in camera con i genitori sino a 4 anni non pagano, oltre pagano il 50%. Piatti della tradizione ed una bella taverna.
Ho già contattato telefonicamente l'albergo ed hanno le 4 stanze che ci occorrono, le tengono ferme sino a domani, quando aspettano la conferma via telefax, con l'indicazione delle date di arrivo e di partenza per ogni camera.
Comunicatemi, anche per sms il vostro eventuale interesse e le date di arrivo partenza entro stasera. Con l'adesione diverrete veri MARANZI!
Io penso di partire venerdì e stare sino a martedì, mercoledì massimo.
Saluti
5 commenti:
Mandato sms in piena maranza.
Suggerisco anche di avvertire quei maranzi dei Raffa e il maranzino gege.
Io ci sono di sicuro (a dormire) da giovedì sera a domenica. Però visto le tue ferie provo a racimolare almeno un giorno in più.
Domani mattina ti faccio sapere.
Ottimo posto. Ho visitato il sito. Merita la citazione la pagina sulla cucina, che riporto. Si noti l'uso e la collocazione dell'aggettivo "italiani"... Mi sa che salderò in fiorini sudtirolesi
Mangiare bene e bere meglio per tenere uniti corpo e anima.
Proponiamo una cucina varia improntata in particolar modo sui piatti della tradizione locale sudtirolese: canederli al formaggio, zuppa al pane o Schlutzkrapfen, i ravioli di spinaci. Tuttavia non mancheranno i sapori italiani, come una gustosa polenta.
Il tutto accompagnato da un buon vino dell'Alto Adige.
Una volta tanto concordo con El MeroSo!
Avrei una richiesta: Nel caso si aggregassero una o due amiche sarebbe un problema?
Ovviamente la parte "organizzativa" resterebbe a mio/loro carico esentando il buon Giovanni.
Fatemi sapere se posso estendere l'invito.
Se nessuno mi caga vale il silenzio assenso?
Tra poco mando l'invito.
Carichi per stasera!!!!
Posta un commento