martedì 8 gennaio 2008

C.R.B. - SEZIONE SCI - W.E. 01/02/2008 ***PRENOTATO!***

Dopo lungo penare, ecco la proposta.
Premetto che è il fine settimana di carnevale: le disponibilità sono minime ed i prezzi massimi.

Ho trovato la pensione Schifferegger (http://www.schifferegger.com/index_it.html), a Maranza, vicino a Bressanone, con un discreto comprensorio (22 KM di piste, con affollamenti limitati, in quanto gli italiani, per lo più si gettano sul Kronplatz,), un paese girabile e la possibilità di scendere a Rio Pusteria (bel paesone con tanti negozi) in funivia. Pista da slittino naturale ed una di 150 m per bambini. Possibilità di escursioni a piedi ed in carrozza trainata da cavalli.
L'albergo costa 39€/persona in mezza pensione, i bambini in camera con i genitori sino a 4 anni non pagano, oltre pagano il 50%. Piatti della tradizione ed una bella taverna.
Ho già contattato telefonicamente l'albergo ed hanno le 4 stanze che ci occorrono, le tengono ferme sino a domani, quando aspettano la conferma via telefax, con l'indicazione delle date di arrivo e di partenza per ogni camera.
Comunicatemi, anche per sms il vostro eventuale interesse e le date di arrivo partenza entro stasera. Con l'adesione diverrete veri MARANZI!
Io penso di partire venerdì e stare sino a martedì, mercoledì massimo.
Saluti

5 commenti:

El Spométi ha detto...

Mandato sms in piena maranza.

Suggerisco anche di avvertire quei maranzi dei Raffa e il maranzino gege.

Pardo ha detto...

Io ci sono di sicuro (a dormire) da giovedì sera a domenica. Però visto le tue ferie provo a racimolare almeno un giorno in più.
Domani mattina ti faccio sapere.

El Spométi ha detto...

Ottimo posto. Ho visitato il sito. Merita la citazione la pagina sulla cucina, che riporto. Si noti l'uso e la collocazione dell'aggettivo "italiani"... Mi sa che salderò in fiorini sudtirolesi


Mangiare bene e bere meglio per tenere uniti corpo e anima.

Proponiamo una cucina varia improntata in particolar modo sui piatti della tradizione locale sudtirolese: canederli al formaggio, zuppa al pane o Schlutzkrapfen, i ravioli di spinaci. Tuttavia non mancheranno i sapori italiani, come una gustosa polenta.

Il tutto accompagnato da un buon vino dell'Alto Adige.

Pardo ha detto...

Una volta tanto concordo con El MeroSo!
Avrei una richiesta: Nel caso si aggregassero una o due amiche sarebbe un problema?
Ovviamente la parte "organizzativa" resterebbe a mio/loro carico esentando il buon Giovanni.
Fatemi sapere se posso estendere l'invito.

Pardo ha detto...

Se nessuno mi caga vale il silenzio assenso?
Tra poco mando l'invito.
Carichi per stasera!!!!