lunedì 28 gennaio 2008

Classifica di coppia

A puri fini statistici entro breve verrà postato il ranking di coppia, a scanso di equivoci, preciso che il ranking in questione non mette in palio alcunchè, salvo un giro di birra offerto a tutti i cinghiali dalla coppia ultima classificata alla fine della stagione.
L'eventuale attribuzione di uno scudetto, anche retroattiva, dovrà essere attentamente vagliata da tutti i soci, vista la difficoltà di creare (per varie ragioni) una classifica "lineare" & "precisa".

10 commenti:

Pardo ha detto...

VROOOM...VROOOM!!!

El Spométi ha detto...

Sia chiaro che quanto presente nell'albo d'oro non significa che sia stato assegnato, nel 2007, alcuno scudetto. Visto che sarebbe retroattivo. E' solo un modo per vedere come sarebbe stato se avesse vinto lo scudetto chi ha capeggiato la classifica.
Voglio sperare che le magliette non abbiano nessuno scudo cucito addosso.

Anonimo ha detto...

ma a proposito di classifica.....
sataera giocate? e se giocate, a cosa giocate?
io devo andare all allenamento stasera, ma se siete in giro, vi potrei anche ritrovare...
a ciao

Unknown ha detto...

Domani sera 21.30/23.30 si giuoca al beach tennis caro il mio Vallone ...

Pardo ha detto...

Due domande per il franscesino:
1) ti devo portare il cambio (maglietta e pantaloncini) anche domani?
2) Hai "bollato" alla festa del Tonico?

Pardo ha detto...

Dimenticavo: ovviamente le magliette non avranno nessuno scudetto.
Sarà mia premura farvi cucire dalla mammina quello relativo alla stagione 2007..

arte povera ha detto...

Indosso le mutande e ci sono pure io domani

Anonimo ha detto...

io non ci sono....
allenamento di hockey

Anonimo ha detto...

io non ci sono....
allenamento di hockey

Pardo ha detto...

Gegiolino prova a passare prima alla Frasca che ti do una lezione di BG!