Beh, che dire. E' stato un bel vedere con partite combattutte e scambio di buoni/ottimi colpi, anche al di là di quello che dicono i risultati.
Al palabeach si giuoca bene, anche se all'inizio non c'è il riscaldamento ed è freddino. Il campo 2 andrebbe evitato, in primo luogo perchè è centrale e con due ai lati talvolta le palline degli altri campi vi arrivano, poi, soprattutto, perché la metà campo verso l'esterno è molto dura e ci si muove male.
Anche El Gato ha esibito colpi niente male ed un notevole miglioramento (non è che nella settimana di assenza abbia preso lezioni private?), tant'è che ha giocato tutte le partite senza handicap.
Seconda, consecutiva fatality del Pardo che è riuscito a far sparire la pallina...nascondendola nel manico del suo racchettone. Notevole distrazione è venuta dal campo tre ed altro non aggiungo.
Come al solito, il Presidente non ci ha procurato le massaggiatrici; poco male, oramai non ci contiamo più. Abbiamo visto, però, due "signorine" a bordo strada che potrebbero benissimo giuocare nel doppio misto (la sola prospettazione di un tale evento, ha fatto venire la bava alla bocca ad uno dei presenti al terzo tempo, e non solo in senso metaforico...).
Adesso vi saluto e ci sentiamo alla prossima.
Ossequi.
P.S.: tra poco la sezione sci metterà on-line le proposte per l'imminente inverno, sperando in copiose, durature nevicate.
2 commenti:
Concordo con Gio anche se non mi sono accorto della durezza del campo ma ieri ero in uno stato di semi-trance (mai più cinese prima di giuocare).
Nella notte devo segnalare qualche problema respiratorio, simile alle fitte che si possono provano ad ingoiare una spada. secondo me si tratta di un ambiente leggermente malsano, in particolare se altri utenti non bagnano il campo.
E con questa spero di sbarazzarmi dell'ipocondriaco El MerdoSo...
Segnalo inoltre che a El gato è stato tolto l'infamente handicap!
Pagelle al volo
Jerome 8: l'avvenire
pardo 5: maledizione cinese
giovanni 7: diesel
gato 6,5: crescita
scud 7,5: cinico
el merdoso 7: statico
minigonna 10: spettacolo
Posta un commento