Il 17/06/08 a Zurigo si gioca Italia-Francia......
non passa lo straniero! é tempo che i Cinghiali facciano vedere a quel ciccio di Obelix e quel cocainomane di Asterix chi è il vero legionario.....!!!
Editto! ...udite udite....!!!!
Partenza il 17 giugno mattina alle ore 10.00 da luogo da definire
Dopo ore 4 e 48 in percorso veloce con pedaggio ( viaggio andata, autostrada , bollino svizzero e benzina € 91.00) si arriva in Zurigo.....ore 15.30 bira e incontro con il villico zurigheze......ore 20.45 partita su mega schermo o chissa!!!!........fine partita terzo tempo con possibilità di forti dosi di eroina in parco legalizzato.......ore 23.59 via verso accogliente locanda con camere in località da definire.
Mercoledi ore 17.00 rientro in Bologna.
Si raccolgono adesioni.......scadenza categorica il 16.02.08
gentile conferma su codesto sito
w il Pack!
3 commenti:
L'iniziativa più che meritevole, chiedo però al tour operator di essere più preciso;
1 costo totale dell'operazione;
2 mezzo utilizzato;
3 è previsto dell'abbigliamento commemorativo dell'evento (faccio notare che in 6 mesi non siamo riusicti a fare le megliette per il beach);
4 varie ed eventuali.
Sempre puntiglioso il Pres! Il costo dipende ad quanti ne siamo. Più ne siamo meno paghiamo. Comunque non credo si tratti di cifre proibitive. Il prezzo potrebbe salire se qualcuno decidesse di acquistare il biglietto da un bagarino, ma l'idea è quella di vedere il match su un maxischermo ed "annusare" unicamente l'aria di europeo.
Se risuciamo ad essere un numero dignitoso si potrebbe anche pensare di usare il "LOVE 2" altrimenti macchina.
Per il buon Scud anticipo sin da ora che non è prevista la sauna!
Posta un commento