1) Purtroppo, da segnalare che l'evento ha subito una mercificazione che non mi è piaciuta.
Infatti, l'entrata era consentita anche ai non addetti al settore (il biglietto costava 38 euri) e gli effetti si sono visti: a) alcuni espositori concedevano l'accesso solo ai grossisti che avevano già fissato un appuntamento (alcuni, come la Forst, servendo ugualmente il nettare biondo, altri nepppure quello -v. Paulaner -), altri imponevano di richiedere un pass che concedevano solo dopo un'estenuante fila - Wieninger -; b) assenti molte importanti case, Wasteiner, Heineken, Veltins, Becks, Lowenbrau, Hoegaarder, per citarne alcune delle migliori. La loro mancanza ci ha permesso sì di bere meglio, senza l'assillo di provarle tutte, ma ci ha anche spinto a bere qualche grappa ed innumerevoli caffé; c) ma, peggio di tutto era che alcuni produttori/grossisti servivano la bira in BICCHIERI DI PLASTICA (!!!!!!!!!!), inconcepibile. Per fortuna che la nostra tenuta e la spendita del nome dell'azienda che ci ospitava ci ha permesso, a volte (es. Menabrea), di avere bicchieri di vetro, debitamente raffreddati; d) poi, impossibilità di mangiare a sbafo e di imbucarsi nelle zone riservate; e) contraltare positivo a tutto ciò, ma mica poi tanto (i dubbi li inserisco perché legge anche mia moglie...), l'aumento della presenza di Hostess e di ballerine, tra cui l'intera scuderia del Pepe Nero.
2) ottima, ma come dubitarne, l'organizzazione del Pardo.
Innanzi tutto ci ha permesso di viaggiare in auto all'andata e poi ci ha consentito di tornare in treno senza sborsare un euro, nonostante un controllore incarognito (chissà, forse gli ha promesso un giro con la sua bella svedese). Poi ci ha permesso di rifocillarci con deliziose e succulenti prelibatezze che hanno suscitato l'invidia di più di un avventore.
Unico peccato veniale, la mancanza del cartello con scritto "Gruppo Coltiva", veniale perché essendo in tre era difficile perdersi.
3) una nota di plauso alle povere signore che erano di turno alla pulizia dei bagni, ipersfruttati anche da noi, ma sempre puliti.
ciao
9 commenti:
non ho capito il pezzo sulla tua signora è confusionario e delirante.
posso pubblicare il video con un tuo prestigioso commento circa una l'arredo interno della birra corona?
Scud/Corona ha colpito ancora!
Pubblica anche i dati exif, perché, se il commento non è quello che ricordo, il video è sicuramente taroccato.
ciao
Maledetto Scud Corona! Comunque io ti ho già dato la liberatoria...Non vedo l'ora di sentire i nostri illustri commenti.
Inserisco una breve spigolatura sui prodotti alimentari pre fritti: dopo avere vinto la riluttanza e l'incertezza siamo diventati dipendenti dei broccoli ai formaggi preparati al forno.
Sono squisiti (forse sarà stata anche la fame chimica).
Abbiamo anche tentato di proporli alla Frasca ma,notizia di ieri sera, non sono stati presi.
Ultima spigolatura: la faccia stravolta di Scud che dopo avere ingurgitato lo stufato di fagiuoli e san Ciccia implora di essere accompagnato con urgenza a casa (chissà ad espletare quale impoprtante attività???)
una roba PAZZESCA
birra e fagiuoli hanno scatenato una reazione aerea da pauva
C'era la bud? Con le hostess a stelle e strisce? La davano? (la birra).
Caro El MerdoSo saresti rimasto a secco (in ogni senso...)
Niente Bud??? Allora era bira di serie b.
Siamo in un periodo di recessione, ne risentono i clubbini, figuriamoci altre manifestazioni
Posta un commento